CONCORSO DI MARZO

Tema grafica forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yozora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sesnhine e Tuxedi del forum, dopo mille difficoltà ritorna l'Utente del mese!
    Dato il successo del concorso di ottobre, abbiamo deciso di riproporre la scelta del tema della grafica del forum.

    CITAZIONE
    Possono partecipare tutti gli utenti del forum. Vi spiego come procederemo:

    In questo topic ognuno di voi potrà proporre un tema, può trattare un personaggio singolo, un gruppo di personaggi, una serie e chi più ne ha più ne metta
    E' consentita una sola proposta ad utente, dunque pensateci bene prima di dire la vostra (:
    Tengo a precisare che utilizzeremo esclusivamente immagini manga degli artbook, quindi potremmo essere costretti a scartare alcune delle vostre proposte qualora non ci dovessero essere immagini sufficienti per la grafica.
    Tra un po' di giorni raccoglieremo tutte le vostre proposte e le metteremo in un sondaggio a cui voteremo.

    In questa prima parte le admin non potranno proporre, parteciperanno in un secondo momento alle votazioni insieme a mod ed utenti (:

    Inoltre nella grafica verrà fatto riferimento all'utente che ha proposto il tema.

    Procederemo nello stesso modo. Detto questo, proponete (:
    Grazie dell'attenzione. Lo staff.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer ~
    Posts
    28,129
    Reputation
    +793
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Sisi io mi iscrivo! Dopo gli esami penso al/ai pg xD a quando la scadenza amò?
     
    Top
    .
  3. Yozora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i primi di marzo vorrei aprire le votazioni (:

    Cmq non occorre iscriversi, postate direttamente le vostre idee
     
    Top
    .
  4. TissyVanDeKamp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Yoz!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer ~
    Posts
    28,129
    Reputation
    +793
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Allora tra poco arriva la primavera, quindi io proporrei una grafica su tutte le sailor, sia Inner che Outer, e magari anche le Starlight se ci sono le immagini ^^ magari vestite in modo informale, quasi estive, che si divertono e sono felici insieme, che simboleggino lo sbocciare di una nuova stagione solare e fresca. Questo però se la grafica verrà messa dopo il 21 marzo o giù di lì...se invece verrà messa a inizio mese (cosa improbabile visto che ci saranno prima le votazioni, giusto?) proporrei i nemici (forse già trattati, come le senshi, ma non mi viene in mente altro^^'') per simboleggiare la fine dell'inverno, di questa stagione brutta e senza sole, fredda e amara..così i nemici vengono sconfitti dalle Sailor come la primavera prenderà il posto dell'inverno ^^ La mia proposta cambia a seconda di quando verrà messa la grafica xD
     
    Top
    .
  6. Her Majesty The Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la mia idea^^ allora siccome marzo è un mese "pazzerello", acqua a catinelle, risveglio della primavera ecc ecc XD proporrei una grafica utilizzando l'immagine di chibiusa, hotaru e chibichibi con gli ombrelli e gli impermeabili ( www.sailormoonartbooks.com/showimage.cfm?vol=5&page=44 spero funzioni il link!), tenendo invece x la skin dei toni sull'azzurro/blu (come il cielo dell'immagine per intendersi!) e magari x bottoni ON/OFF si possono sfruttare quei fiori sempre presenti nell'immagine... fine XD
     
    Top
    .
  7. Yukinon.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Her Majesty The Queen @ 27/2/2012, 16:15) 
    ecco la mia idea^^ allora siccome marzo è un mese "pazzerello", acqua a catinelle, risveglio della primavera ecc ecc XD proporrei una grafica utilizzando l'immagine di chibiusa, hotaru e chibichibi con gli ombrelli e gli impermeabili ( www.sailormoonartbooks.com/showimage.cfm?vol=5&page=44 spero funzioni il link!), tenendo invece x la skin dei toni sull'azzurro/blu (come il cielo dell'immagine per intendersi!) e magari x bottoni ON/OFF si possono sfruttare quei fiori sempre presenti nell'immagine... fine XD

    Volevo proporre la stessa identica cosa per lo stesso identico motivo!!!!! Che famo? XD
     
    Top
    .
  8. Her Majesty The Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? XDXD ehm.. non ne ho proprio idea XD yoz aiutaci tu! XD
     
    Top
    .
  9. Yozora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La proposta rimane di Gwen dato che è stata la prima a proporla.. Rob se ti viene in mente qualcos'altro posta, almeno così potrai votare l'opzione di Gwen visto che ti piace tanto e non è possibile autovotarsi :P
     
    Top
    .
  10. Yukinon.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto :P
     
    Top
    .
  11. Vera ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia idea è banale, ma mi piace xD
    In primavera tornano i colori dei fiori, i loro profumi intensi...insomma, un tripudio di colori e di gioia *__*
    Proporrei una grafica dedicata a tutte le Senshi immerse nei fiori. L'immagine potrebbe essere questa :P

    http://www.oasidelleanime.com/minisiti/sai...rtbook5_003.jpg

    Edited by Vera ~ - 2/3/2012, 18:51
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer ~
    Posts
    28,129
    Reputation
    +793
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Non le vedo amò ç__ç
     
    Top
    .
  13. Yozora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non le vedo nemmeno io, prendile da questo link e modifica il post..

    Ragazze, ultimi due giorni per postare la vostra proposta! Domani sera verrà aperto il sondaggio!
     
    Top
    .
  14. Vera ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusateeeee, ho modificato^^'
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer ~
    Posts
    28,129
    Reputation
    +793
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Bellissima l'immagine *_*
     
    Top
    .
14 replies since 21/2/2012, 18:07   344 views
  Share  
.