SETTIMA PROVA

We're gonna go back to the Future!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valehikari
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordarvi e farvi presente che sono sempre disponibile a chiarire qualunque dubbio e ad aiutarvi qualora abbiate qualsiasi tipo di difficoltà, comprensiva o realizzativa. Vi ricordo che il mio giudizio è del tutto ingiusto, cattivo, imbevuto del mio carattere e delle mie preferenze per quanto riguarda qualunque criterio ed è pertanto assolutamente inappellabile.

    ...chiunque ricordi Marty McFly nella sua mise da "giubbetto di salvataggio" avrà più o meno capito dove voglio andare a parare. A parte il fatto che Michael J. Fox è davvero uno dei miei preferiti e lo rimarrà per sempre, parliamo di un viaggio nel tempo.

    Non farò una ramanzina infinita sul fatto che anche io vorrei una DeLorean volante e vorrei tornare a correggere un paio di errori nel passato, giusto per avere l'idea di come sarebbe stata la mia vita senza. Se avessi detto a quel ragazzo che ne ero pazzamente innamorata, se non avessi tirato un pugno a una mia compagna perché aveva insultato mia madre... O magari se avessi scelto una scuola diversa. Oppure che ne so, se avessi cominciato a giocare davvero nella serie C della pallavolo... Magari sarei una professionista! O magari avrei un ginocchio rotto. Vorrei anche vedere il mio futuro naturalmente, se questo potesse servire ad esempio a farmi sapere come sarà l'esame di Meccanica di mercoledì oppure la domanda bastarda che lo stronzo del professore mi farà venerdì. Non ce l'ho, purtroppo, inutile farmi illusioni. Così funziona la vita, niente seconde occasioni. Nemmeno una.

    PER VOI, SÌ.
    Questa prova consiste nel concedervi una seconda chance. Ecco la sfida, perciò, in differenti termini per le due house.

    SEIYA'S HOUSE;
    Regalate a Seiya una macchina del tempo e rimandatelo a prima che Usagi conoscesse il suo destino, a prima che amasse così profondamente Mamoru. Cosa sarebbe successo? Seiya avrebbe cercato di conquistarla? E Lei? Sarebbe rimasta fedele comunque al suo Destino o lo avrebbe cambiato completamente? Sarebbe stata una moglie perfetta per Seiya? Avrebbe ceduto al fascino del cantante tenebroso che viene dal futuro, oppure avrebbe seguito l'amore del passato?
    Elaborate una shot riflessiva scritta come preferite (prima, terza persona, riflessione esterna, passato, presente, ciò che vi pare) non più lunga di due pagine di Word scritte in Georgia, 11, interlinea predefinita e inviatela via mp al mio account.

    MAMORU'S HOUSE;
    Regalate a Mamoru una macchina del tempo e speditelo nel passato, al momento della sua partenza. Sapendo ovviamente di andare a morire, probabilmente sarebbe rimasto con Usagi ma... Allora il suo rapporto con Seiya come sarebbe stato? Gli avrebbe spaccato la faccia per rimarcare il suo territorio, oppure come sempre sarebbe rimasto impassibile all'idea di un corteggiatore della sua ragazza? Lo avrebbe affrontato vis a vis, oppure sarebbe rimasto protettore nell'ombra?
    Elaborate una shot riflessiva scritta come preferite (prima, terza persona, riflessione esterna, passato, presente, ciò che vi pare) non più lunga di due pagine di Word scritte in Georgia, 11, interlinea predefinita e inviatela via mp al mio account.


    ASSEGNAZIONE DEL PUNTEGGIO
    Sarà la seguente;
    Testo: x/100
    Cooperazione gruppo: x/10
    Punti extra per l'originalità dello stile o dell'elaborato: x/20

    TOTALE: x/130

    Ciascun punteggio verrà giustificato e il vostro lavoro sarà opportunamente da me recensito.


    SCADENZA E PUBBLICAZIONI
    Vi tengo d'occhio, prima cosa, quindi non parlate male di me. Il testo va consegnato a ME via MP, entro il 26 Febbraio 2012 (che è la data che finiscono gli esami per cui vorrei una macchina del tempo XP). I risultati saranno pubblicati il giorno 10 Marzo 2012.


    VI RICORDO INFINE CHE QUESTO TOPIC È QUI PER DOMANDE E DUBBI. USATELO. BUONA PRIMA PROVA DEL 2012!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Star' Followers ★
    Posts
    24,796
    Reputation
    +111
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Hohohooo :shifty:
    Non ho ben collegato tutto il discorso iniziale (probabilmente sarà l'orario -.- ) ad ogni modo se ho ben afferrato il resto c'è da creare una parentesi alternativa, un testo, mandando Seiya indietro (parecchio indietro!)
    Davvero interessante :figo seiya makeup:
     
    Top
    .
  3. † Shunrei †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piaceeeeeeeeeee :shifty:
     
    Top
    .
  4. V-chan «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me gusta!!! :D che sfida ardua, amo! sei un geniaccio U_U
     
    Top
    .
  5. marziolina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima prova *_________*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Star' Followers ★
    Posts
    3,974
    Reputation
    +175
    Location
    Gryffindor Common Room

    Status
    Anonymous
    Vale, sei un genio *O*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer ~
    Posts
    28,129
    Reputation
    +793
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Vale, ti adoro <3

    A parte gli scherzi, il destino di Usagi è sempre lo stesso giusto? Prima serie, lei Serenity lui Endymion ecc ecc, l'unica cosa è che Seiya compare subito anzichè dopo cinque serie?
     
    Top
    .
  8. Her Majesty The Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che prova! bisogna mettersi all'opera!^^/
     
    Top
    .
  9. Valehikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stef; @ 22/1/2012, 19:31) 
    Vale, ti adoro <3

    A parte gli scherzi, il destino di Usagi è sempre lo stesso giusto? Prima serie, lei Serenity lui Endymion ecc ecc, l'unica cosa è che Seiya compare subito anzichè dopo cinque serie?

    Esatto! =)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer ~
    Posts
    28,129
    Reputation
    +793
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Ooook <3
     
    Top
    .
  11. Fragolina •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che figata *O* Sei proprio un genietto amò <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Moon Queen ~

    Group
    Rose' Followers ✿
    Posts
    30,290
    Reputation
    +152

    Status
    Anonymous
    Ma te le sogni la notte queste prove?!?!? ahahah complimenti per l'orginalità :D :D Buon lavoro a tutte noi :D
     
    Top
    .
  13. Her Majesty The Queen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vale scusa ho un dubbio... allora mamoru non parte x l'america e fin qui ok, ma dobbiamo attenerci a scene precise dell'anime/manga x "inscenare" l'incontro tra mamoru e seiya oppure si può lavorare di fantasia, inventando a piacimento una scena?
     
    Top
    .
  14. Valehikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Her Majesty The Queen @ 23/1/2012, 20:55) 
    vale scusa ho un dubbio... allora mamoru non parte x l'america e fin qui ok, ma dobbiamo attenerci a scene precise dell'anime/manga x "inscenare" l'incontro tra mamoru e seiya oppure si può lavorare di fantasia, inventando a piacimento una scena?

    A piacimento vostro. Dal momento che Mamoru non parte, infatti, le cose possono svolgersi COMPLETAMENTE diversamente dall'anime/manga.
     
    Top
    .
  15. Her Majesty The Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok^^ thank youuuu!
     
    Top
    .
65 replies since 21/1/2012, 20:01   1005 views
  Share  
.