Informazioni e Commenti per l'Episodio 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valehikari
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Numero 7, go!

    RECAP:
    Hotaru con il suo scudo che salverà la città di Tokyo darà vita involontariamente ad un Morbo, che contagerà tutte le persone fuori dallo scudo. Il suo carceriere le ha detto che questo avverrà per mano di una entità superiore che vuole mantenere l'equilibrio universale, Lybra, che vorrebbe che gli umani andassero a vivere sulla Luna per sempre. La terrà verrà spaccata e la lava sgorgherà dalle sue viscere per colpa dello scudo di Hotaru.Per questo motivo Gaia e il suo esercito di mangiasogni vuole evitare che Saturn usi il glaive e li renda morti viventi, in quanto hanno amici e amori fra gli ammorbati. Anche Saturn nel futuro sarà loro alleata, evitandone la morte e ingannando Setsuna per rimandarli indietro nel tempo a compiere la missione. Attaccate agli elementi della natura, le quattro figlie delle inner senshi cercano di far compiere la catastrofe. Mako aveva un ragazzo che è morto, Gaia problemi con i genitori, Mina cerca la spada di Luce di sua madre, e c'è e molto altro di non detto. Anche Setsuna si ammalerà, mentre Kakyuu è già ammalata e in attesa di essere curata. Essendo che la malattia uccide le senshi perché non riesce a intaccarne i semi puri di stella, le senshi cercano e trovano sette semi di Ginzuishou per curare le due, e li piantano su consiglio di Ami, a sua volta manipolata dal freddo Amon che vuole farne una pedina che lo aiuti dall'interno a distruggere il gruppo. Mina attacca Minako, che viene salvata da Kunzite tornato dal futuro per motivi ancora sconosciuti. Makoto decide inoltre di tenere fede al patto che ha fatto con la figlia e di portarle un seme, dopo aver provato a chiederlo a Minako. C'è una nuova minaccia infine che sembra incombere sulle ragazze. Nehellenia arriva dal futuro a portare nuove informazioni.

    ISTRUZIONI:
    -Tutte le istruzioni si trovano nei rispettivi topic. Seguite l'intervento del master, qualora dovesse esserci, altrimenti continuate con i vostri turni.
    -SOLO Taiki: ti inserirai più tardi sotto richiesta.

    Postate puntualmente per non bloccare le persone dopo e prima di voi, e se avete difficoltà SEGNALATELO nel topic così che si possa supplire in qualsiasi modo!

    Per domande, dubbi, chiarimenti o per commentare l’episodio, utilizzate questo topic.
    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!



    Tutti i topic sono aperti! Ruolate!

    Per ciò che riguarda CereCere, per ora continua a muoverla stellina a meno che, non potendo, me lo comunichi. Allora la muoverò io.
     
    Top
    .
  2. Ariel ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che emozione, finalmente il capitolo 7 *____________*

    Corro a ruolare <333
     
    Top
    .
  3. Yozora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che emozione, che ansia!
    Anch'io correrei a postare ora, guarda caso non devo uscire... Ma ho troppo sonno già, non sono lucida xD
    Domani non so se riesco a postare, non presto almeno, ho un po' da fare. Tra domani sera e mercoledì mattina posto sicuramente però!
     
    Top
    .
  4. YunaRinoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *^* non vedo l'ora!!!!!!! Yozzina, fai pure con calma! <3 quando riesci!
     
    Top
    .
  5. Ariel ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postato, stavo scalpitando XDDD
     
    Top
    .
  6. Yozora
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Rei una sola parola. Wow!
    Sei stata bravissima, uno dei tuoi post più belli secondo me <3
     
    Top
    .
  7. YunaRinoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    URCA! che velocità <3 vado subito a leggere!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer ~
    Posts
    28,129
    Reputation
    +793
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Concordo, bellissimo post amò *___* davvero, ti sei superata!
     
    Top
    .
  9. Ariel ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awwww grazie amori miei, felicissima che vi piaccia! *____*
     
    Top
    .
  10. YunaRinoa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* ovviamente concordo! sei stata mostruosamente brava!
     
    Top
    .
  11. Setsuna Meiou
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima Rei! Ho immaginato nei minimi dettagli tutta la scena grazie alla tua descrizione *_*
    Corro a postareeeeeee. Stefy, comincia la resa dei conti MUAHAHHAHA

    Vale, avrei una domandina! Nella prima parte del topic, penso che potremmo soffermarci sul "viaggio" per arrivare alla casa degli orrori, no? Ma Haruka che deve fare? Nel senso, dobbiamo aspettare che torna da noi visto che era andata a casa Chiba? Deve controllare lì la situazione e restare li? Vorrei capire questo in modo da poter muovere Setsuna tranquillamente senza intralciare le azioni degli altri pg

    Edited by Setsuna Meiou - 16/6/2015, 11:23
     
    Top
    .
  12. Fragolina •
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che emozione *___* Finalmente ci siamo!! Sono troppo felice!
    Dal momento che sono sola nel mio topic e che per adesso sto studiando come una matta, vorrei postare con calma per partorire qualcosa di decente, e spero di farcela tra domani e dopo domani; anche se in realtà non vedo l'ora T___T Università maledetta!

    Nel frattempo mi complimento con la nostra piccola Rei, che è stata a dir poco stupenda *__* Sei fantastica amò, complimenti <3
     
    Top
    .
  13. Valehikari
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Setsuna Meiou @ 16/6/2015, 09:45) 
    Bellissima Rei! Ho immaginato nei minimi dettagli tutta la scena grazie alla tua descrizione *_*
    Corro a postareeeeeee. Stefy, comincia la resa dei conti MUAHAHHAHA

    Vale, avrei una domandina! Nella prima parte del topic, penso che potremmo soffermarci sul "viaggio" per arrivare alla casa degli orrori, no? Ma Haruka che deve fare? Nel senso, dobbiamo aspettare che torna da noi visto che era andata a casa Chiba? Deve controllare lì la situazione e restare li? Vorrei capire questo in modo da poter muovere Setsuna tranquillamente senza intralciare le azioni degli altri pg

    Direi che basta che nel suo post dica che è passata di li e che ha raccolto le informazioni sull'arrivo di Nehellenia e su quello che è successo. In questo modo anche voi outer sapete quello che è successo fino ad ora e soprattutto siamo a posto e potete andare in missione con consapevolezza di quello che sta accadendo a casa.

    Voi postate, se avete dubbi ancora chiedete o correggiamo anche dopo!

    Buon gioco
     
    Top
    .
  14. Tarja †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio postareeeH ç_ç
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rose' Followers ✿
    Posts
    20,088
    Reputation
    +478

    Status
    Anonymous
    Arrivo arrivo arrivo
     
    Top
    .
241 replies since 15/6/2015, 19:12   2391 views
  Share  
.