Natale 2013!

Regali, cibarie & co...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yukinon ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuiamo questa bellissima tradizione dei post natalizi dai *_* stavo rileggendo quelli degli anni passati e mi è venuta un po' di nostalgia! Facciamo finta di essere tutti insieme attorno ad un camino con un bel fuoco acceso, e raccontiamoci come stiamo passando questi giorni di festa. :D
    Inizio io!
    Devo dire che quest'anno l'atmosfera natalizia la sento meno degli anni passati, non abbiamo messo luci, decorazioni, non abbiamo fatto l'albero.. Ma alla fine non è questo ciò che conta (anche se l'occhio vuole la sua parte.. :P). Non ho ancora aperto nemmeno un panettone!
    I momenti più belli sono stati i pomeriggi in giro per lo shopping di natale. Adoro comprare regali, preparare pacchetti, scervellarmi su che regalo fare e quale sia il migliore per una determinata persona, il tutto accompagnato dalle bellissime luminarie e decorazioni del centro commerciale *-* che meraviglia.
    Arrivando alla parte più interessante... I regali! Ho ricevuto:
    - Soldini.. Sempre troppo pochi (genitori, zii, nonna)
    - Una sciarpa-collo grigia (zia)
    - Sciarpa e berretto, entrambi rosa (mamma)
    - Maglione bourdeaux *_* (mamma)
    - Cappellino peluchoso rosso (suocera XD)
    - Un ciondolo in argento e oro (suocera)
    - Saponette vegetali all'olio di neem (fratello)
    - Profumo Kenzo taglia mini (fratello)
    - Bagnoschiuma e crema corpo all'ortensia (nonna)
    - Poster di Wolverine Mhuahahah (zio)
    - Dolci vari (da tutti XD)
    Per ora mi fermo qui, devo ancora vedere un'altra parte della famiglia e tutti i miei amici+ragazzo :P

    Rispondete tutti mi raccomando *_* sono curiosa come una scimmietta!

    Buon natale <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Star' Followers ★
    Posts
    24,796
    Reputation
    +111
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Hum.. bè per me Natale significa stare in famiglia, una cosa che faccio pure tutto il resto dell'anno ^^""""
    Non è che impazzisca per questa festa anzi, ho sempre preferito Capodanno :P faccio e ricevo cose semplicissime perchè non mi piace tutto il consumismo che c'è dietro e preferisco sfruttare altri momenti dell'anno se voglio regalare o regalarmi qualcosa ^^
    Non la sento un granchè come festa, ecco!

    Ma un regalo bello arriverà davvero a gennaio, mia sorella partorirà!!

    Edited by ~ BaByKaoS™ - 25/12/2013, 23:10
     
    Top
    .
  3. Yozora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm quest'anno nemmeno io ho sentito molto il Natale, un po' come gli ultimi anni. Forse perchè da piccoli si guarda tutto con occhi diversi, ma comunque noi non lo trascorriamo più con i parenti a causa di litigi (ma va?) e quindi abbiamo cenato e pranzato in quattro ^^'
    A questo si aggiunge la situazioni dei miei nonni, che quest'anno non stanno molto bene, oltre al dispiacere provoca anche una serie di cose che non ci permette di vivere proprio tranquillamente, ma vabe'.. E poi è morto anche uno zio di mia mamma, a cui ero molto legata, uno zio che mi ricorda i Natali bellissimi della mia infanzia.
    Comunque l'albero sono arrivata a farlo, qualche giorno dopo abbiamo avuto questo lutto e non abbiamo più addobbato la casa.
    Nonostante questo sono felice dei momenti trascorsi con la mia famiglia, il mio ragazzo, i miei amici, in tranquillità.
    Quasi ogni sera ci riuniamo col mio ragazzo, mio fratello e la sua ragazza, più altri ragazzi a giocare a carte, e così tra una notte e l'altra sento di più il Natale (:

    Quest'anno ho ricevuto soldi da parenti (i più graditi ahahah). Dal mio ragazzo ho ricevuto il Kindle (finalmente *^*), un ombrello di quelli di plastica trasparente che cercavo da una vita, e un peluche di fennekin (un pokèmon : p); dai miei ho ricevuto un portachiavi di Paperina più soldi vari (XD); da mia nonna un cappotto rosso e due vestitini; dalla fidanzata di mio fratello una tazza con dei maialini (la mia fissa *^*); dalla sorella del mio ragazzo una scatola fatta a mano ricoperta di dolcetti fatti in feltro; dalla mamma del mio ragazzo un elefantino argentato portafortuna e un set di asciugamani natalizi per il mio bagno che ho in camera; da mia cugina un peluche a forma di gufo cucito a mano; infine da un'amica ho ricevuto un paio di guanti verde acqua di Nightmare before Christmas.

    Per quanto riguarda il cibo, sto mangiando come un maiale. AIUTO!! Oggi minestrone ù.ù



    Giada, a gennaio avrai un regalo bellissimo *___*

    Bimba io uso Kenzo come profumo. Oddio, quanto lo amo :Q

    Edited by Yozora - 26/12/2013, 12:19
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Star' Followers ★
    Posts
    8,467
    Reputation
    +432
    Location
    Kinmoku

    Status
    Anonymous
    Già da diversi anni non sento il Natale, perché come ha detto Giada, il Natale è stare in famiglia e avendo tutti i parenti lontani, per me il pranzo di Natale o la cena della vigilia, è un pasto come un altro, solo con qualche tartina in più da mangiare (finché avevo i nonni paterni in vita, almeno il pranzo di Natale andavo a farlo da loro, ora manco quello).
    Albero e presepe li ho fatti, anche se la voglia scarseggiava, giusto per avere quel minimo di atmosfera natalizia in casa.
    Per quanto riguarda i regali, se ho bisogno di qualcosa, preferisco farmelo prendere al di fuori di queste feste consumistiche in cui i prezzi salgono alle stelle...
    Detto francamente, il Natale è bello finché si è piccoli, ma ora che sono grande mi mette solo una gran tristezza.

    Preferisco anch'io il Capodanno...lo trovo molto più divertente :)


    Spero che almeno voi abbiate passato uno splendido Natale ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer ~
    Posts
    28,129
    Reputation
    +793
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Anche io il Natale non l'ho sentito molto, da quando è morta mia zia l'anno scorso mia mamma ha perso la voglia di addobbare la casa, l'albero l'ha fatto solo perché gliel'ho chiesto io, fosse in lei non l'avrebbe fatto. Infatti abbiamo messo solo la capanna del presepe. :(
    In ogni caso come avete detto voi l'importante è stare in famiglia, ed è quello che ho fatto. Anche se mia mamma non fa mai il cenone ma preferisce cucinare a Natale e il 31, sono stata ugualmente con i miei genitori anche per mangiare un panino. Per me è importante (:
    Poi vabbè per quanto riguarda i regali per ora ho ricevuto solo soldi da parte di un'amica di famiglia, e un paio di ciabatte di Topolino dai genitori del mio ragazzo *w* (chi mi ha su FB basta che veda la mia foto profilo xD). Proprio ora mi ha chiamata il mio ragazzo e mi ha detto che gli è appena arrivato il mio regalo xD più tardi vado da lui, e poi vi dico cos'è :P
    Per il resto alla vigilia sono stata come vi ho detto con i miei, e poi sono andata dal nonno del mio ragazzo e sono stata con la sua famiglia.
    A Natale ho mangiato lasagne :Q_ e il pomeriggio è venuto lui a fare gli auguri alla mia famiglia, e poi sono andata io da lui per portargli il regalo, e abbiamo giocato a monopoli xD
    Ieri era il mio onomastico per cui, come ogni anno, l'ho invitato a casa mia a pranzare e abbiamo cucinato un piatto tipico trentino: i pizzoccheri *w* quanto li amo! Me li ha fatti conoscere mia sorella, li ha provati in viaggio di nozze, sono buonissimi! E la sera siamo andati da un nostro amico che festeggiava gli anni, e abbiamo fatto la prima tombolata dell'anno XD ho fatto tombola per la prima volta ragazze! Non posso crederci XD
    E anche stasera andiamo ad un'altra tombolata =) a capodanno non so ancora cosa farò!
     
    Top
    .
  6. Tarja †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da dove comincio.... xD

    Anch'io non sento più Natale come un tempo, purtroppo crescendo le cose cambiano e guardiamo le cose attraverso gli occhi di donne che hanno comunque le loro responsabilità :) Abbiamo in ogni caso addobbato la casetta e fatto l'albero anche se in 24 anni della mia vita non ho mai avuto l' "onore" di farlo con mia madre (una cosa che desidero da piccina) perchè lei preferisce farlo da sola (dice che non ho gusto estetico -.-" vabbè.)
    E' stato comunque uno splendido Natale, perchè è stato il primo trascorso insieme al mio attuale ragazzo e alla sua famiglia..mi sono sentita davvero a casa e al momento posso dirmi davvero felice <3
    Soldi non ne ho avuti proprio quest'anno D: in compenso i regalini sono stati tanti...

    -Chitarra acustica Yamaha regalata dal mio ragazzo (la volevo da una vita *-*)
    -Cappottino, stivali e un po' di cosmetici dai miei
    -Crema corpo di Renato Balestra da mio fratello
    -Guantini e cappello da mia zia
    -Tazza della Lindt da due miei allievi di chitarra
    -Bracciale in swarovski da un altro allievo
    -Borsa della carpisa da mia suocera
    -Foulard dalla sorella del mio ragazzo

    Credo di non aver dimenticato nulla...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer ~
    Posts
    28,129
    Reputation
    +793
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Abbiamo in ogni caso addobbato la casetta e fatto l'albero anche se in 24 anni della mia vita non ho mai avuto l' "onore" di farlo con mia madre (una cosa che desidero da piccina) perchè lei preferisce farlo da sola (dice che non ho gusto estetico -.-" vabbè.)

    Oddio quanto ti capisco amò ahahahahha XD

    Comunque il mio ragazzo mi ha regalato un set di smalti della Kiko, insieme al solvente! *w* si vede che mi conosce XD
     
    Top
    .
  8. YunaRinoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro il Natale *-* amo addobbare la casa (anche se non sto a casa mia ma dal moroso) e andare a cercare i regali per tutti *_* mi fa impazzire l'atmosfera che si crea in questo periodo dell'anno*_* la amo!!!
    Invece, non mi piace Capodanno u.u fosse per me non lo festeggerei!
    Ma parlando del Natale...
    Come ogni anno, io e il mio moroso abbiamo costruito il Presepe, addobbato casa e l'albero di Natale *_*e abbiamo preparato con suo papà il pranzo di Natale per tutti i suoi parenti
    Alla Vigilia sono tornata a casa per salutare i miei e scambiarci i regali.
    Invece a Natale, siamo tornati da lui perchè, come ho detto, ci aspettava il pranzo con tutti i parenti *-*
    (una cosa lunghissima XD dall'una alle nove di sera)

    è stata veramente una bellissima giornata :)

    di soldini non ne ho ricevuti molti (mannaggia! quelli servono!) ma ho ricevuto molti regali ^^:

    - minigonna scozzese, parigine, libro (la salvezza del diario del vampiro), peluche di Kerochan (ccsakura) *_* dal moroso;
    - hard disk esterno da 1 tera (fratello)
    - dolci, maglioncino, prodotti per i capelli (mamma)
    - dolci, un mazzo di rose e smartbox "3 giorni in italia per due" (suoceri)
    - prodotti per la cura del corpo (migliore amica)
    - dolci, guanti e sciarpa (nonna)
     
    Top
    .
  9. Yukinon ~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello leggere le vostre "avventure" natalizie.. Nel bene è nel male. Mi sento più vicina a voi *.*
    Vi aggiorno un pochino su altre cose! Il 27 il mio ragazzo mi ha dato il suo regalo: una bella cenetta giapponese preparata da lui (con un piccolo aiuto da parte della mamma e da parte mia :P). I piatti comprendevano: onigiri (le polpette di riso, ripiene), ramen al curry, sushi, gyouza (ravioli giganti ripieni), tori dango (polpette di pollo), sushi misto e nuvole di drago a caso, che stanno sempre bene XD inutile dire che sono rimasta felicissima :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. YunaRinoa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meraviglia *_* *_*
     
    Top
    .
  11. Yukinon ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiii bimba! Era la prima volta che preparavamo queste cosine (ramen a parte, ormai è entrato nella quotidianità perfino di mia suocera XD) ed è venuto tutto buonissimo, questo è il bello :D!!
     
    Top
    .
  12. YunaRinoa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico!! ^^ ci proverò anche io a cucinare qualcosa! è bello poter mangiare qualcosa di diverso dalle nostre pietanze!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer ~
    Posts
    28,129
    Reputation
    +793
    Location
    Seattle

    Status
    Anonymous
    Ho visto qualche foto amò, quanta roba XD che bello però *__*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Star' Followers ★
    Posts
    24,796
    Reputation
    +111
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Cavolo che figata!!!
    Roby prestami il tuo uomo per una cena!! xDDD
     
    Top
    .
  15. Queen Selene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukinon ~ @ 2/1/2014, 10:14) 
    Che bello leggere le vostre "avventure" natalizie.. Nel bene è nel male. Mi sento più vicina a voi *.*
    Vi aggiorno un pochino su altre cose! Il 27 il mio ragazzo mi ha dato il suo regalo: una bella cenetta giapponese preparata da lui (con un piccolo aiuto da parte della mamma e da parte mia :P). I piatti comprendevano: onigiri (le polpette di riso, ripiene), ramen al curry, sushi, gyouza (ravioli giganti ripieni), tori dango (polpette di pollo), sushi misto e nuvole di drago a caso, che stanno sempre bene XD inutile dire che sono rimasta felicissima :wub: :wub:

    *_* che fortuna *_* io e il mio ragazzo abbiamo tentanto una volta sola a fare il sushi ed è stato un disastro XD
     
    Top
    .
21 replies since 25/12/2013, 20:08   203 views
  Share  
.