1x08 - "Un mostro...Ma di bravura"

01/09/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yozora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 008
    Un mostro...Ma di bravura


    Titolo Originale:
    Tensai shoujoha youma nano? Kyoufuno sennoujuku
    (E' la ragazza genio un demone? La scuola del lavaggio del cervello)

    Nel mondo tetro raccolgono informazioni sulle scuole dove tutti i bambini devono andare e decidono di colpire.
    A casa Bunny legge molto divertita dei fumetti, la madre le ricorda l'importanza dello studio. Alla sera sembra che abbia messo giudizio, Luna la controlla per esserne sicura ma scopre che invece di studiare sta tranquillamente leggendo dei fumetti e la rimprovera, ricordandole altri compiti come trovare la principessa e fermare i nemici. A notte fonda Luna si introduce nella sala giochi e davanti al gioco di Sailor una voce chiede una password per farsi riconoscere e le chiede poi se ha trovato la principessa. La gatta purtroppo le da brutte notizie ma ha un forte sospetto su una ragazza, che possa essere un mostro? Deve indagare.
    A scuola parlano di Amy, una ragazza con un quoziente intellettivo pari a 300 e frequenta un dopo scuola molto prestigioso. Tornando a casa Bunny incontra Amy mentre fa amicizia con Luna e ne approfitta per conoscerla, e magari farsi dire il segreto del suo successo a scuola. Ahimé, non solo è più brava anche ai videogiochi ma non c'è alcun segreto, occorre solo studiare. Amy perde un dischetto nella sala giochi e Bunny va a restituirglielo direttamente all'istituto dove hanno luogo le lezioni, dove purtroppo il nemico ha messo in atto il suo piano. Davanti la scuola incontra Marzio "Svampitella finalmente hai deciso di metterti a studiare?...Mi è sembrato che il gatto parlasse o mi sbaglio?". Luna e Bunny sudano freddo e corrono via. Luna vuole controllare il Cristal Disc di Amy, scoprendo che dietro a tutto questo c'è il nemico ed Amy è sospettata. Bunny torna all'istituto, usa la Penna Lunare per trasformarsi in una dottoressa e avvertire così tutti del pericolo. Si trasforma poi in Sailor Moon, il mostro si mostra a lei, discolpando Amy. Il mostro cerca di assorbire l'energia della ragazza, non avendo lei usato il Cristal Disc, non riesce e nota sulla fronte uno strano segno appena comparso. Luna capisce che l'energia della ragazza, che percepiva, è di una nuova combattente e le dona una penna per trasformarsi in Sailor Mercury, così da poter salvare Sailor Moon in difficoltà e sconfiggere il mostro insieme.
    Luna si scusa per aver sospettato di lei, Amy la perdona e si augura di poter sconfiggere, ansime a Bunny, i nemici. Bunny sospetta che anche nella lotta contro il male Amy sarà la più brava.


    Frase: Luna (al computer): "Bunny sulla Luna mangia un pasticcino. Il pasticcino a chiar di Luna è buono. Bunny non resiste e ne mangia subito un altro".

    Scena: Una nuova guerriera sailor, Sailor Mercury.

    Mostro: nome sconosciuto.

    Fonte




    CITAZIONE
    "Bunny sulla Luna mangia un pasticcino. Il pasticcino a chiar di Luna è buono. Bunny non resiste e ne mangia subito un altro".

    Bellissima XD

    Edited by Yozora - 5/10/2010, 23:27
     
    Top
    .
  2. Minako¤SV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auahauhau epica quella frase xD finalmente un nuovo membroooooooooooooooooooo *O* l'intelligentissima Ami Mizuno alias Sailor Mercury! :D quanto mi piace stà ragazza ù_ù
     
    Top
    .
  3. Ann@.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupenda quella frase!!!
    mamma com'è brava Luna ad usare il pc
    :D
    comunque...
    finalmente un pò di azione!
    evviva Sailor Mercury!
     
    Top
    .
  4. Pansy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho potuto vedere sailor oggi T_________T uffa...
     
    Top
    .
  5. Minako¤SV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, che ne dite se metto i download degli episodi già andati in onda? ^^
     
    Top
    .
  6. Pansy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minako¤SV @ 1/9/2010, 19:24)
    Raga, che ne dite se metto i download degli episodi già andati in onda? ^^

    image


    sì per favore XD
     
    Top
    .
  7. Minako¤SV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auahauha ok ^^ se mi funge megaupload procedo subito ;)
     
    Top
    .
  8. Her Majesty The Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi sailor è stata la mia compagnia durante l'aerosol -si aerosol in ESTATE evvai! - finalmente si procede un pò con la trama, sailor mercury è tra noiiiiiiiiiii XD
     
    Top
    .
  9. Minako¤SV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auahuah capita xD domani arriva Sailor Mars *_*
     
    Top
    .
  10. Yozora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minako¤SV @ 2/9/2010, 09:19)
    domani arriva Sailor Mars *_*

    Che brutta notizia -o-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Wow sto talmente avanti che ormai sti episodi mi sembrano cosi lontaaaaani °o° Cmq converrete con me che i nemici delle prima serie sn i migliori, subito seguiti da quelli della seconda serie, ovvero Ale e Anna e le Sorelle persecutrici.

    Qst puntata è molto carina, Ami prende subito molto seriamente il suo impegno, brava! ;°D
     
    Top
    .
10 replies since 1/9/2010, 17:19   379 views
  Share  
.