|
| | VOTAZIONI MIGLIOR FORUM DI SETTEMBRE DEL SSF, VOTATE QUI | |
| |  | |  |
 | | | ♡ Єv∂ιµιov & ∑ελεvε ♡Emy Io& Te 4ever Group: FounderPosts: 13146 Location: Dal cuore della vita mia *-* Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Usagi&Mamoru/ Claire&Jamie /Aya&Toya 
 Group: Uranus PowerPosts: 3955 Location: Regno della Luna con portale diretto per Los Angeles Status:  | |
| io ho votato il moon forum | | | |
|  |
|
 | miky_stardust | | | manga dreamers | | | |
|  |
|
 | | | | manga dreamers Bwahahahah!~ ~♪ Rivela tutto. Rivela tutto. Non devo essere così fredda, giusto? Quegli scarabocchi, su quel muro, rappresentano dei fiori ondeggianti. Nessuno conosce il vero se stesso. Anche se entrambi otterremo e perderemo ci imbarchiamo in questo lungo, lungo sentiero. Sebbene ci saranno giorni colpiti dalla solitudine che ci faranno piangere, trasformiamo le nostre lacrime in stelle. Accendiamo una candela per illuminare il domani. E stringeremo le nostre mani su quel fuoco per dar vita a della polvere di stelle, e all'eternità che brilla così forte. Gli addii non si possono scansare, e le stagioni continuano a passare. Anche se ho perso me stessa, continuerò a camminare...a camminare al tuo fianco. Questa è l'unica cosa che vorrei non cambiasse mai. [©Let it Out - Fukuhara Miho] ~ ~ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Moon PowerPosts: 8511 Location: Bari Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  "Metal up your ass"
    Group: MemberPosts: 4538 Location: San Francisco Status:  | |
| manga dreamers  Hai uno sguardo cosi bello che vorrei abbracciarlo con il mio e baciarlo con l'amore, mentre un vento di passione e calore soffia nei nostri cuori.[...] †ti dedicherei la poesia del Mare, la magia della Luna, il rumore del Vento... ma soprattutto non posso dedicarti il mio cuore, nè i miei sentimenti... semplicemente sono già tuoi...† TMG†Se fossi una musica tu saresti una dolce melodia accordata dai battiti del mio cuore† "E gli uomini vivono credendo ciecamente nella loro visione del mondo.. e la chiamano realtà... ma questa loro visione, è indefinibile, evanescente. Come si può essere certi che ciò che chiamiamo realtà non sia solo un'illusione? D'altronde, gli uomini languono nelle loro idee." Itachi Uchiha cit.     †When it is carved something in the heart it is difficult that the sign doesn't remain... You are important for me, you have left the sign in my heart, I won't forget you.....† [/color] "The best quote"-Il tempo è come un fusibile , corto e brucia presto[color=purple][Metallica]-Viene dalle profondità Di un luogo sconosciuto al Custode dei sogni Se potesse ruberebbe il sole e la luna dal cielo Attento [Death]-C'è gente che fa del male ad altra gente senza motivo e io vorrei massacrarla.Ma l'unica cosa che riesco a fare è urlare in un microfono. [Kurt Cobain]-Il serpente che non può cambiar pelle muore. Lo stesso accade agli spiriti ai quali s'impedisce di cambiare opinione: cessano di essere spiriti. [Nietzsche]-Ama il prossimo come te stesso [J. Christ]Non può piovere per sempre..[Eric Draven] | | | |
|  |
|
 | Ryuuzaki. | | | Naruto Anime e Manga! | | | |
|  |
|
 | | | | nina e geno's forum Anche se nn sento dentro me amore,torno sempre là,a quelle immagini, ai giorni liberi. Pieno d'entusiasmo sembrerò solo a chi nn saprà comprendere il vuoto dentro me... e rimangono le lacrime in bilico,dietro gli angoli degli occhi che sorridono. Il tempo nn ha limiti,nn passa x dividerci è un pretesto sai,che nn basta mai x difenderci. Il tempo cura i lividi,difende dai pericoli di un'amore che mai dimentica il tempo tra di noi. Il ricordo inafferabile,lo so che male più nn fa,ma se ti incontrerò io nn mi salverò. Cresce dentro l'anima la voglia che ho di te...distanze fragili ci uniscono di più. E nn trovo le parole x spiegarmelo...perchè quelli che si cercano poi si pèrdono... [...]   
I lOve COnverse!

ToM_6.Un_SoRkO.AsSuRdO!  

E questO è il miO fOrum! 
--->Visitate il miu blOoOg!!!<--- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" . Se sei fra il 2%, cioè una Grande gnocca/Figo pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che non l'ha fatto, copia e incolla questa frase nella tua firma | | | |
|  |
|
 | | |  #SeNsHi#
  Group: MemberPosts: 1187 Status:  | |
| Nina e geno's forum  Forum a cui partecipo: CITAZIONE CITAZIONE [21.21] UrielMatt: ò _o <<< Questo è il sommo Uriel, creatore e capofamiglia dell'Harukajima Family. Il suo intento è di conquistare il mondo e di sterminarvi tutti. Se volete aiutarlo, copiate ed inseritelo in firma! | | | |
|  |
|
 | wzacefron | | | Jesse McCartney forum | | | |
|  |
|
 | =giuly93= | | | senza dubbio Jesse McCartney Forum | | | |
|  |
|
| 75 replies since 5/9/2007, 15:27 |
| | | | |
|